09/04/2024

MSC CROCIERE PRESENTA "CLIFFHANGER":
L'UNICA GIOSTRA SOSPESA IN MARE, ESCLUSIVA SU MSC WORLD AMERICA

• La nuova attrazione, sospesa a 50 metri di altezza sul mare, debutterà bordo di MSC World America, la futura ammiraglia statunitense di MSC Crociere, che entrerà in servizio nell'aprile 2025

Ginevra, 9 aprile 2024 - MSC Crociere ha svelato oggi “Cliffhanger”, l'unica giostra sospesa sull'acqua che sarà a bordo di MSC World America, che entrerà in servizio nell'aprile 2025. L'altalena si ergerà sopra il ponte superiore della nuova ammiraglia incastonata nel cuore dell’area Family Aventura della nave, e sarà l’attrazione perfetta per gli amanti del brivido che sono alla ricerca di un'emozione forte.

 

Dalla posizione statica, vicina al ponte, Cliffhanger viene sollevato da bracci motorizzati che portano le sedute oltre il bordo esterno della nave. Qui, i passeggeri vengono spinti avanti e indietro a 50 metri sopra il mare sottostante. Questa attrazione regala un brivido unico nel suo genere e farà sentire agli ospiti il vento tra i capelli mentre sono sospesi con l'acqua sottostante e il cielo sopra le proprie teste.

 

. Gli ospiti potranno vivere un nuovo mondo delle crociere mentre esplorano sette diversi aree, ognuno con la propria atmosfera, strutture ed esperienze pronte per essere scoperte.

MSC World America salperà da Miami con itinerari di 7 notti verso alcune delle destinazioni più ambite dei Caraibi orientali e occidentali, tutti con tappe a Ocean Cay MSC Marine Reserve – l'isola privata di MSC Crociere nelle Bahamas

 

MSC World America e MSC World Asia, che arriverà invece nel 2026, come tutte le nuove navi di MSC Crociere, saranno dotate di un sistema per la connessione elettrica in banchina, dove disponibile a terra, riducendo così le emissioni e consentendo lo spegnimento dei motori della nave in porto. La tecnologia intelligente è utilizzata a bordo di tutta la nave per garantire che gli ospiti possano viaggiare con elevato comfort mantenendo basso il consumo di energia e acqua. Un ampio uso del riciclo a bordo minimizza gli sprechi e persino le eliche sono progettate per ridurre il rumore e evitare di disturbare la vita marina.