Pagamenti a bordo

Quali Carte Di Credito Sono Accettate

Visa, MasterCard, American Express, JCB, e Diners Club.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili a bordo?

Tutti gli acquisti a bordo vengono effettuati tramite la Cruise Card personale; in questo modo non è necessario portare con sé denaro contante o carte di credito per le spese giornaliere. È possibile effettuare depositi in contante, utlizzare una carta di debito o prepagata o ancora registrare una carta di credito alla Cruise Card.

Inoltre, puoi prenotare in anticipo il tuo credito di bordo in modo da essere pronto a partire non appena sali a bordo. Il credito può essere utilizzato a bordo per lo shopping, il relax o qualsiasi altra attività per l'intera durata della crociera. Prenota ora il tuo credito di bordo!

I prezzi degli articoli a bordo sono più alti rispetto a terra?

No. In realtà, lo speciale ambito operativo che regola il settore marittimo permette la vendita di molti prodotti (come alcolici, tabacchi e profumi) in un regime di duty-free, il che consente di risparmiare fino al 30% rispetto ai prezzi di vendita a terra.

*In base agli itinerari e nei limiti stabiliti dalle leggi vigenti.

È possibile effettuare prelievi a bordo della nave?

Se è stata registrata una carta di credito sul conto a bordo, è disponibile un servizio di anticipo in contanti. Il servizio è disponibile esclusivamente nella valuta di bordo (euro o dollaro USA, a seconda dell’itinerario) e dietro il pagamento di una commissione, che varia in base all’itinerario di crociera.