Boracay
Scenari di una natura rigogliosa
Dal 1946 il Paese è completamente indipendente. Il clima equatoriale caratterizza questa zona: caldo e umido, con piogge tra giugno e novembre. Per ammirare da vicino la natura rigogliosa delle Filippine una Crociera MSC vi porta a Boracay. L’isola è bagnata a ovest dal Mare di Sulu e a est dal Mare Sibuyan ed è abitata da circa trentamila persone (al 2010). Di rilievo, la fauna locale è rappresentata da alcune specie di pipistrelli, chiamati “della frutta” perché si cibano della rigogliosa e fitta vegetazione locale nella quale spiccano le palme da cocco.
Boracay si estende per sette chilometri in lunghezza e per 500 metri in larghezza. Da tempo è meta turistica per la sua famosissima e splendida White beach, la spiaggia con sabbia bianchissima, appunto, affacciata su acque turchesi. Lunga circa 4 chilometri, è suddivisa in 3 Station, ovvero tre zone: la zona uno è quella più tranquilla ideale per il relax, la due che occupa la parte centrale e la tre, la più vivace e movimentata. La sera White beach si trasforma in un luogo di divertimento con i locali, i bar, i negozi di artigianato
Crociere da / a Boracay nel 2024
ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Boracay
- Filtra per
- Categoria
- Seleziona la categoria
- Azzera filtri
- Ordina per
- Durata
Filtra per
Filtri
Chiudi
Ordina per durata
Azzera filtri
Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.